Lo Studio DPArchitetture nasce nel 2010 con lo scopo di poter fornire, ai propri clienti, una gamma completa di servizi di progettazione architettonica, ristrutturazione e arredo di interni.
L’Arch. Daniele Pozzi, titolare dello studio, si avvale della collaborazione di architetti, designer, imprese, che con passione, esperienza e disponibilità, progettano, soddisfano e realizzano le richieste della committenza.
Lo Studio DPArchitetture è orientato verso la sperimentazione e l’utilizzo di tecnologie costruttive all’avanguardia, individuando, sin dalla fase di progettazione preliminare, le soluzioni ottimali da adottare.
Nella fase di progetto esecutivo si ricercano i migliori materiali, colori e finiture da utilizzare nella realizzazione dell’opera. Particolare attenzione si pone ai dettagli costrutti ed alla valutazione dei costi.
Il risultato che lo Studio DPArchitetture vuole ottenere è quello di poter realizzare una soluzione che sia allo stesso modo elegante ed equilibrata. La funzionalità di ogni spazio realizzato di conseguenza porta ad ottenere un’atmosfera piacevole dove il committente si possa sentire a proprio agio.