Nuova villetta, sita nel Comune di Parabiago, disposta su due livelli e composta da due unità immobiliari.
Realizzata attraverso la demolizione dell’esistente e la creazione di nuovo piano interrato con vespaio aerato, un piano terra, collegato all’interrato.
Un piano primo con accesso privato esterno, con parziale zona con tetto in legno a vista.
L’unità immobiliare n.1 è composta dal piano interrato e piano terra con annesso giardino di proprietà e box nel cortile comune.
L’interrato ospita una parte a taverna, una comoda lavanderia ed una piccola cantina.
Il piano terra accoglie una zona giorno ampia con una cucina abitabile aperta verso il soggiorno, il disimpegno conduce alla zona notte costituita da due camere da letto e un bagno.
L’unità n.2, posta al piano primo, accessibile da una scala esterna, è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura direttamente affacciato sulla zona giorno. Un balcone consente di avere un piacevole affaccio verso l’esterno.
Questa unità presenta due bagni, uno di servizio, di dimensioni contenute, e d un bagno padronale, due camere da letto, una matrimoniale d una singola.
La camera singola può essere arredata con letti singoli disposti su due livelli grazie all’altezza della stanza che consente di avere una cubatura per l’inserimento di un secondo letto.